Eylea


Chirurgia oculare e cure farmacologiche a Roma

Per molte malattie che riguardano l’occhio, le forme sintomatologiche gravi possono essere risolte solo grazie a interventi chirurgici specifici. È nota a tutti la delicatezza di questa tipologia d’interventi, che richiedono prima dell’operazione lunghi studi sul caso, che permetteranno d’intervenire nel modo migliore possibile.
Una parte importante nella cura di una patologia dell’occhio, sia prima che dopo l’operazione, è data dai farmaci come Eylea.
Questo è un farmaco molto efficiente, in grado di alleviare diverse situazioni critiche, comprese le patologie agli organi dell’occhio. Eylea permette innanzitutto di evitare tutti quei problemi vascolari, che potenzialmente si potrebbero riscontrare nel momento successivo all’operazione, per questo nello studio medico oculistico di Roma si è scelto di utilizzare questo farmaco nelle cure farmacologiche post operazione.


Eylea per la cura della maculopatia


L'utilizzo di Eylea per la cura della maculopatia si rivelato di grande successo. Il suo uso permette di arrestare la progressione della malattia e in alcuni casi anche di migliorare la vista. Il farmaco viene iniettato all’interno dell’occhio e blocca la crescita nei vasi sanguigni neoformati caratteristici della maculopatia. L’iniezione si effettua ambulatoriamente in pochi minuti, nello studio medico di Roma troverai oculisti altamente qualificati a effettuare l'operazione.


La prevenzione a Roma: diagnostica oftalmologica e Eylea


Lo studio medico oculistico del Dottor Paolo Tancredi, See. Med. srl, con sede a Roma, da molto tempo prevede, grazie al professionale e aggiornato e all’utilizzo di una moderna diagnostica oftalmologica, la piena assistenza nella fase diagnostico preventiva, e la cura successiva nelle fasi di riabilitazione, attraverso l’utilizzo di farmaci scientificamente riconosciuti come eccellenti, come, appunto, Eylea.

Per visite prenota chiamando lo 06 86201879

Share by: