TANCREDI DOTT. PAOLO SEE. MED. srl

Con sede a Roma, lo studio del Dott. Tancredi, specializzato nel settore oculistico, esegue pratiche di riabilitazione per maculopatia e retinopatie.
Gli occhiali da vista diventano sempre più scomodi; così a Roma il dott. Tancredi Paolo See.Med. ha deciso d'inserire all'interno della sua offerta la correzione della miopia.
Con sede a Roma, lo studio del Dott. Tancredi Paolo See. Med. vanta la presenza di medici specialisti in oculistica e oftalmologia.
La riabilitazione neurovisiva è il recupero e il mantenimento del residuo visivo: questa tecnica viene effettuata dallo studio oculistico del Dott. Tancredi di Roma.
Con sede a Roma, lo studio del Dott. Tancredi dispone di una specifica preparazione per interventi relativi alla chirurgia della cataratta.
Dott. Tancredi Paolo See. Med. Srl, con sede a Roma, è costantemente aggiornato sulle moderne tecniche di intervento, e utilizza prodotti efficaci come l'Avastin.
A Roma Dott. Tancredi Paolo See.Med. Srl esegue l'iniezione intravitreale per maculopatia, nuova tecnica che rallenta la progressione della malattia facilitandone la cura.
I laser ad eccimeri consentono di effettuare interventi di chirurgia oftalmica ad alta precisione: chiedi informazioni allo studio del Dott. Tancredi di Roma.
Presso lo studio del Dott. Tancredi Paolo di Roma si effettuano anche trattamenti mensili con Lucentis per il trattamento della degenerazione maculare.